Trasporti marittimi

Spedizioni sicure e trasporti affidabili da e per tutto il mondo

trasporto merci via mare Bari
La Bruno Milella & C. di Bari offre un efficiente servizio di trasporto merci via mare da e per tutto il mondo, nelle modalità LINER e TRAMP, con assistenza diretta nei principali porti italiani. Vengono effettuati noli marittimi con contenitori 20 e 40 box, refrigerati e open top.

Si effettuano inoltre servizi di Groupage via mare con partenza da Bari per tutte le destinazioni: con il termine ‘Groupage’ si indica una spedizione che consiste nel riunire piccole partite provenienti da mittenti diversi di un determinato Paese e indirizzati a diversi destinatari di uno stesso Paese. Le partite raggruppate andranno a costituire un lotto che, successivamente, con un’operazione denominata “consolidamento”, verrà introdotto in un’unità di carico (container, pallet etc…) e così trasportato.

Per garantire un efficiente servizio di Groupage, la Bruno Milella & C. s.r.l. si avvale di operatori altamente professionali e competenti, punto di riferimento per i vari committenti, responsabili dell’abbinamento e dell’unione delle varie merci.

Il servizio di trasporto marittimo include:

  • Espletamento delle pratiche doganali per import, export e transiti di merci
  • Assistenza speciale in caso di trasporto di Opere d’Arte
  • Assistenza alla clientela nel commercio internazionale
  • Negoziazioni di Lettere di Credito
  • Assicurazione sulle Merci

Consulenza e assistenza qualificata

Tutto lo staff della Bruno Milella & C. di Bari è a disposizione dei clienti per fornire qualsiasi tipo di informazione in merito ai servizi offerti e per analizzare eventuali problematiche inerenti ai casi specifici.


Inoltre, tutte le aziende che sceglieranno la Bruno Milella & C. per le operazioni di trasporto, stoccaggio e spedizione merci, potranno usufruire dei Magazzini Doganali e Fiscali IVA propri della ditta, ubicati nel Porto di Bari, con notevoli agevolazioni e vantaggi in termini di imposte, dazi e IVA.

Richiedi informazioni

Torna su